About illustrations and more


Cioè, oggi è il 7 Gennaio e ancora un po' il primo post dell'anno lo scrivo a Febbraio!!
Durante queste vacanze di Natale sono stata molto offline: ho dato spazio alle conversazioni vere, di persona; agli incontri con gli amici, alle chiacchiere con mio fratello camminando per ore...
E' proprio vero, all'inizio dell'anno ci si ritrova a fare progetti, a porsi nuovi obbiettivi...

That is, today is January 7 and still a bit, the first post of the year I write in February! 
During these Christmas holidays I have been very offline: I have given space to real conversations, with the persons, in meetings with friends, to chat with my brother walking for hours...
It 's true, at the beginning of the year you find yourself to make plans, to set new goals ...


Quest'anno, ancor di più di quelli passati, per me si prospetta come un libro pieno di fogli bianchi su chi scrivere, disegnare, e ritagliare. E questo mi fa stare bene.
Quest'anno, più che mai, la creatività, il disegno, saranno la mia cura, e le mani tradurranno quello che le parole non sanno raccontare...
Vorrei cominciare con una piccola illustrazione, e un "grazie". Per quello che ho. Senza guardare quello che manca. Mi sembra un buon inizio.

This year, even more than those of the past, for me promises to be a book full of blank sheets of those who write, draw, and cut out. And this thing make me feel well.
This year, more than ever, creativity, drawing, will be my care, and hands will translate what words can't tell...
I would start with a small illustration, and a "thank you". For what I have. Without looking at what is missing. That seems a good start.


E voi, siete pronti a ripartire?!
 
And you, are you ready to start again?!


 

15 commenti:

  1. Ciao Silvia, i tuoi lavori sono meravigliosi, proprio in sintonia con i miei gusti!
    Una fonte di ispirazione creativa e positiva! buon anno nuovo e buon lavoro!
    Vorrei mettere come impegno del nuovo anno la realizzazione dei miei sogni, mi piace disegnare, dipingere e scrivere ogni giorno! Grazie per i tuoi bellissimi post!
    buon anno nuovo e buon lavoro! :-)

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia questa illustrazione! Grazie a te per quello che ci mostri! Buon anno!

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia, buon anno!!!
    Ti seguo da tempo e i tuoi lavori mi incantano. Per questo mi farebbe piacere se tu partecipassi al mio contest, sarebbe veramente un onore! Spero ci sarai! Ale
    http://mammadisordine.blogspot.it/2014/01/diy-contest.html

    RispondiElimina
  4. What a great start this is!

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia, Buon 2014! sono una creativa anche io,ed i miei propositi sono simili ai tuoi...,tante pagine bianche da scrivere e nuove mete da raggiungere. Mi piace molto il tuo blog : ) grazie per gli spunti e le condivisioni con tutti noi.
    A presto
    Federica
    P.s. se vuoi passare da me, questo è il mio blog http://designcraft2f.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Che sia un anno meraviglioso cara Silvia! e magari l'occasione per incontrarci! ;)

    RispondiElimina
  7. Mi è piaciuta ogni parola di questo post!
    E anche il disegno, naturalmente :-)

    RispondiElimina
  8. Non potevi iniziare in modo migliore!
    Speriamo di rivederci quest'anno!
    Serena

    RispondiElimina
  9. Sì, pronta a ripartire! :)

    RispondiElimina
  10. Un grazie è sempre un buon inizio. Bellissima illsutrazione poi...
    Buon anno!

    RispondiElimina
  11. Wspaniałe prace, pięknie skomponowany blog, miło się ogląda - pozdrawiam Agnieszka

    Great work, lovelly products - super composed view, it's pleasure to watch - greetings Agnieszka.

    RispondiElimina
  12. Grazie è un bell'inizio, per colorare quelle pagine bianche, per renderle poetiche come sai fare tu, grazie lo dico a te x l'affetto vero che mi regali . vedrai che le pagine diventeranno piene e ricche come il tuo cuore e febbraio chissà che novità porterà...hihihi

    RispondiElimina
  13. Grazie a te, ogni volta che leggo un tuo post divento serena,come dite da voi? Mi piaci assai, spero un giorno di poterti incontrare...è....un non so che ...oltre ai magnifici disegni alle parole azzeccate....per esempio quella coppetta...e quella tag (dipinta?),mi rapiscono..buon 2014 Elisabetta

    RispondiElimina
  14. In recent years, freelancing has taken Pakistan by storm, with the country ranking among the top global players in the industry. With this surge in freelancers and startups, the demand for flexible and efficient workspaces has led to the rise of coworking spaces in major cities across Pakistan, including the bustling metropolis of Karachi. Work Hall, a premier Coworking Space in Karachi.

    RispondiElimina
  15. Embrace tranquility with our artisan-crafted Vastu Resin Clock, a harmonious blend of ancient wisdom and contemporary design. Elevate your living space as this timepiece seamlessly merges Vastu principles with exquisite craftsmanship, ensuring not just a functional clock but also a symbol of positive energy.

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...