(I) love (papercutting)

eccomi di nuovo qua!
il primo weekend reading è andato molto bene, nei commenti ho letto che l'iniziativa vi è piaciuta ed è passata a salutare anche iris di irideeën... e questo mi fa veramente davvero piacere! ^____^
sono giornate intense.
lavori che si rincorrono, poco tempo e imprevisti. del tipo che ci si ritrova a ridisegnare la stessa cosa per tutta la mattina quando poi... era "buona la prima"...
questo "love" ve lo sto proponendo in tutte le salse, ma questa è l'ultima, promesso, :-P, ho già pronti due DIY per decorare qualche angoletto della casa...!!
prima o poi dovrò anche fare un post del tipo "nel frattempo è successo anche questo"... eh, sì! perchè se qualcuno non lo sapesse, sono arrivate delle grandi gioie che mi hanno fatto battere forte il cuore...
stay tuned...! ;-)

24 commenti:

  1. Io sto tuned di sicuro ma intanto questo "love" è bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per le tue creazioni. Sei davvero bravissima :)

    RispondiElimina
  3. bellissimo...sono contenta delle tue "gioie"

    RispondiElimina
  4. Rimango lettermente incantata davanti alla tue creazioni... complimenti

    RispondiElimina
  5. con questo mi sono divertita, eh?! ;)

    RispondiElimina
  6. Con questo ti sei superata! Bravissimissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per migliorare è necessario superarsi, sempre! :)

      Elimina
  7. Che bello brava!
    E complimenti per le grandi gioie...aspetto le novità
    Mari

    RispondiElimina
  8. Mamma mia...questo albero è una poesia! Sei una maga...
    Attendo impaziente conoscere le tue gioie...

    Barbara F.

    RispondiElimina
  9. Tutte le belle novità te le meriti!
    Un abbraccio :-)

    RispondiElimina
  10. Ti ho scoperto per caso ed è stata una bella sorpresa, accipicchia che pazienza e che splendidi lavori!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sonia! benvenuta e grazie per i complimenti! :)

      Elimina
  11. ...e... un grazie di ♥ a tutti!

    RispondiElimina
  12. Meravigliosoooo Silviaaa!! Mi piace da matti questo tuo LOVE e bellissimo il gioco degli intrecci!!
    Complimenti per tutto e un forte abbraccio!
    Emanuela

    RispondiElimina
  13. grazieee!!! un abbraccio forte anche a te!!

    RispondiElimina
  14. Bellissimissimo!!! Love love love!
    Brava
    Moni

    RispondiElimina
  15. Il 'filo rosso' è bello, mi ricorda un pò il libro 'rosso come l'amore'!
    Oggi ho riportato in biblioteca 'indovina indovinello' e solo mentre la bibliotecaria lo riponeva mi son accorta che c'era il tuo nome in copertina... Non glielo avrei più ridato! Ma tanto me lo compro!!!

    Complimenti per tutto!

    RispondiElimina
  16. caro anonimo, grazie per i tuoi complimenti, e per apprezzare anche... i miei vecchi lavori! ;)

    RispondiElimina
  17. fantastico Silvia, ogni volta mi stupisci :D
    un bacio!

    RispondiElimina
  18. e per me è sempre un piacere averti qui cinzia! ti abbraccio!

    RispondiElimina
  19. è un'opera d'arte! hai fatto anche il tutorial?

    RispondiElimina
  20. grazie! ma forse il tutorial... è un po' complicato... spero di riuscire presto a fare un video!

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...