anche la zucca è shabby chic!

forse c'è qualcuno che considera l'arancione delle zucche un po' "chiassoso"...
benchè io sia una persona... mooolto colorata... in effetti le zucche di halloween, -alcune-, sono anche un po' tamarre... ;-)
allora ho pensato a come renderle più eleganti e sobrie... dipingendole!
questo è un angolino del mio terrazzo: la sedia è stata recuperata e ridipinta da me, e l'ho presa in prestito dalla cameretta dei miei bambini; poi ho aggiunto una ghirlanda di pirottini, delle foglie di platano...
...una piccola zucca ornamentale ...(eddai un po' di colore ci vuole!)...
nonchè la scritta "trick or treating"... no, non poteva mancare...!
e così con pochi euro una semplice zucca sembrerà fatta di ceramica, basta un po' di smalto avorio lucido!
i love handmade! :-)



12 commenti:

  1. ma quanto bella è la ghirlanda di pirottini!!
    Come l'hai fatta??

    RispondiElimina
  2. con ago e filo...!
    questo è il massimo del mio cucito...! ;-)
    ciao cara

    RispondiElimina
  3. A me le zucche piacciono sia naturali che dipinte. E' la loro forma che è splendida! Bello il tuo angolo Halloween!
    A presto,
    Alfonsina

    RispondiElimina
  4. sono d'accordo con te! era per convincere gli ultimi scettici! ;-P

    RispondiElimina
  5. Bella la foto della sedia sulle foglie secche, la si potrebbe tranquillamente incontrare tra le pagine di una rivista!

    RispondiElimina
  6. Ma che bell'angolino che hai ricreato!! E' vero questa versione shabby della zucca è decisamente più sobria. Molto bella la tua sedia e ...che dire della ghirlanda? DELIZIOSA!!
    come sempre B R A V A
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. eh eh, lo sapevo che la ghirlanda vi sarebbe piaciuta! ;-)

    RispondiElimina
  8. Bello bello bello!
    Però a me le zucche piacciono anche quando sono belle tamarre ;-)

    bacio

    Ilaria

    RispondiElimina
  9. ahahah!!
    considera un "mi piace" cliccato al tuo commento!! :-D

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...