giochi di carta #3 un mobile

questa cosa qui è da tempo che pensavo di farla... è una decorazione per il mio studio, composta da 6 fili su cui ho incollato (e prima ancora ritagliato) 144 cartoncini colorati, questo tanto per darvi dei numeri!
nella foto qui sotto ho cercato di prenderla tutta, per dare un'idea dell'altezza... sullo sfondo, il nostro terrazzo! a me piaceva nel mio studio, ma va da sè che in camera dei bambini starebbe benissimo...magari quando sebastian cresce un po'!

qui sotto invece, una foto per far vedere come ho legato il tutto...100% cartone riciclato!
è un gioco un po' più laborioso del solito, ma, visto che il lavoro qui aumenta(!), per i prossimi progetti ho già in mente qualcosa di più easy, del tipo: faccio una stampa e la attacco su un cartoncino! :-P

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...