primo post!

ebbene sì!
anche io ce l'ho fatta, sì un po' in ritardo lo so, grazie che mi aspettate e mi sopportate...cercherò di farmi perdonare facendovi sorridere durante la navigazione in queste pagine virtuali....


principalmente sarà un luogo dove condividere quello che disegno per lavoro, ma anche spunti creativi, decorazioni per la casa, un po' di giardinaggio...
 ...e un po' di cucina...
insomma, tutto ciò che serve per darvi ispirazione e non farvi stare con le mani in mano! capito??
allora, seguitemi!

3 commenti:

  1. pronta!
    quando si parte?

    catù

    RispondiElimina
  2. Ora posso dire di conoscere tutto il tuo blog...è stata una bellissima scoperta...Quando ho visto le tue illustrazioni, le ho riconosciute...abbiamo a scuola le schede operative e le guide con le tue meravigliose illustrazioni...COMPLIMENTI...anche tu metti sempre le guanciotte ai tuoi personaggi.
    E che meraviglia quello che riesci a fare con la carta!
    Ho visto tutti i tuoi post fino a qui...non riuscivo a fermarmi.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  3. cara maestra valentina, è stata la stessa cosa per me, con il tuo blog!
    le guance sono d'obbligo, se no che gusto c'è? :)
    non ci perdiamo di vista, perchè ho in mente un sacco di cose!!! ;)

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...